Minirugby

Crescere è un gioco da rugbisti!

.
Previous
Next

Se vi state chiedendo quale sia l’età adatta per far conoscere il rugby ai vostri figli/e, la risposta giusta è: non è mai troppo presto!
Il Rugby, oltre ad essere uno sport divertente è anche perfetto per insegnare la coordinazione motoria, il gioco di squadra, e il rispetto per gli altri. Con il rugby tutti possono imparare divertendosi, sentendosi parte di un gruppo, imparando a socializzare in modo sano e costruttivo. 
Molti credono che il rugby sia uno sport duro ma sbagliano! E’ uno sport di contatto ma rigorosamente fondato sulla disciplina, il rispetto e la generosità. Ecco perchè i bimbi lo adorano! Perchè possono giocare all’aria aperta, scoprire talenti che non pensavano di avere e costruire amicizie che li accompagneranno durante la loro crescita! 
Il rugby è un gioco appassionante! Venite a provare!

I vostri figli hanno meno di 4 anni?

Nessun problema, c'è Rugby Tots!

Rugby Tots è il programma di gioco-motricità ovale, dedicato a bimbi e bimbe dai 2 ai 4 anni, più diffuso al mondo! Ecco perchè abbiamo deciso di affiliarci al programma e aprire un corso Rugby Tots targato Cus Torino Rugby!  

Rugby Tots ha sviluppato il programma ‘primo divertirsi’ per promuovere i valori di base del rugby nell’osservanza di obiettivi importanti dell’apprendimento come i colori, i numeri e il riconoscimento delle parti del corpo; contare, socializzare, seguire le istruzioni e usare l’immaginazione.

Tutto questo si combina insieme per rendere Rugbytots un’esperienza vividamente unica che miriamo a migliorare sempre di più.

Volete sapere di più?

Minirugby

Rugby Tots