logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Laurea triennale da 110 e Lode per Sergiu Ursache

Dopo aver contribuito al raggiungimento degli ottimi risultati agonistici societari, come atleta con la maglia della prima squadra di serie A e nelle vesti di tecnico, con Luis Otaño e Manuel Musso, alla guida dell’Under 18, che ha conquistato l’accesso all’Elite, Sergiu Ursache ha centrato anche l’ultimo obiettivo stagionale. Il terza linea dell’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 ieri ha conseguito la laurea triennale in Scienze Motorie. A festeggiarlo erano presenti i suoi cari e la seconda famiglia, quella cussina.

Un folto gruppo, con il testa il presidente Riccardo D’Elicio, il responsabile della sezione rugby Marco Pastore e il direttore sportivo Salvatore Fusco. Molti i compagni, attuali ed ex, che hanno voluto condividere con lui un momento importante della sua vita fuori dal campo. Sergiu, un esempio per tutti, per la sua serietà e professionalità negli allenamenti e in partita, si è confermato un campione anche nello studio, in una realtà come il CUS Torino in cui lo sport e i libri devono seguire percorsi paralleli, che non si ostacolano e sono invece destinati ad alimentarsi reciprocamente.

Ora Ursache potrà godersi qualche settimana di meritata vacanza con la moglie Ana e la figlioletta Arianna, per ritemprare le forze e ripresentarsi, più carico di prima, ai prossimi appuntamenti. Lo attendono, naturalmente, impegni rugbistici e universitari, sulla strada che lo porterà alla laurea specialistica.

Leave a Reply