logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Rinviata la prima gara ufficiale della Femminile di Serie A

La Femminile di Serie A dell’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 avrebbe dovuto iniziare ufficialmente la propria stagione sportiva domenica 18 ottobre, ma non sarà così: il match casalingo contro il Treviso Rugby è stato rinviato a domenica 1 novembre.
L’allenatore della compagine veneta ha richiesto, infatti, lo spostamento della gara a causa “dell’incapacità delle giocatrici al raggiungimento di una preparazione fisica adeguata per sostenere una gara ufficiale” come si legge dalle dichiarazioni ufficiali del Club veneto. Il Centro Universitario Sportivo torinese si è, dunque, accordato per giocare questo incontro in un secondo momento.
“Abbiamo assecondato senza problemi – dichiara coach Pietro Salino – la richiesta della nostre avversarie, restando ovviamente in aggiornamento sulle restrizioni riguardanti la situazione pandemica. L’augurio é che si possa giocare domenica 1 novembre visto l’ottimo impegno dimostrato dalle mie ragazze in queste settimane di duro lavoro. Per questo week-end, alla fine, abbiamo organizzato un allenamento congiunto in quel di Lainate con la squadra di coach Villa, il CUS Milano, per testare la preparazione di entrambe le rose. Una parte del test match si giocherà con squadre miste, l’altra con i due roster classici per provare i rispettivi lanci di gioco. Sarà sicuramente una prova stimolante per tutti”

Leave a Reply