Diventa partner

Spesso si sente dire che il rugby oltre ad essere uno sport è anche una scuola di vita. Beh è vero! 

Il nostro è uno sport di squadra che allena non solo riflessi, forza fisica e intelligenza ma anche le capacità di problem solving, la forza di volontà l’attitudine al lavoro in team. Al giorno d’oggi molte aziende ricercano queste caratteristiche nelle persone che le compongono. Noi possiamo mettere le nostre competenze e la bellezza del nostro sport al vostro servizio. Ecco perchè vale la pena di diventare nostri partner. 

Le società sportive hanno bisogno del sostegno delle realtà aziendali del territorio per portare avanti il proprio progetto formativo e sportivo così come le aziende hanno bisogno di instillare i valori sportivi nel proprio organico al fine di migliorare la qualità del rapporto tra i propri collaboratori.

Per fare questo è necessario fare squadra! E noi siamo la squadra che fa al caso vostro.

Chi ci ha già scelto

Cosa possiamo fare insieme

Team Building

Il Rugby è uno degli strumenti più entusiasmanti ed efficaci per fare team building aziendale: colleghi di una stessa impresa, con ruoli, età e sesso diversi, si mettono in gioco in una giornata all’insegna dei principi del Rugby e del divertimento. 

Fare team building con noi significa avere a disposizione uno staff tecnico specializzato. Potrete passare una giornata con i tecnici e i giocatori della nostra squadra di Serie A i quali metteranno tutte le loro competenze e il loro entusiasmo al vostro servizio!

Come funziona?

Ogni partita non è mai uguale alla precedente anzi, bisogna studiare uno specifico piano tattico in base all’avversario. Allo stesso modo, ogni gruppo di collaboratori presenta caratteristiche differenti e per questo effettuiamo un’approfondita analisi, per comprendere a fondo la vostra realtà aziendale e strutturiamo apposite esercitazioni pratiche da effettuare sul campo e da discutere poi nella fase di debriefing.

POSSIBILE GIORNATA TIPO (a titolo esemplificativo)

  1. Briefing iniziale con presentazione della giornata, dei tecnici e giocatori, degli obiettivi e del gioco del rugby in generale
  2. Esercitazioni pratiche in campo
  3. Pranzo light
  4. Discussione di gruppo del lavoro svolto
  5. Esercitazioni pratiche in campo
  6. Discussione conclusiva
  7. Terzo tempo!

Vuoi saperne di più? Contattaci!