logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Ultimi impegni del 2019 per Maschile di serie A e Bulls di serie C

Ultimo week-end di gare del 2019. Diverse le squadre cussine impegnate. Andiamo più nel dettaglio.

La Maschile di serie A prima della sosta sarà attesa dalla trasferta contro I Centurioni Rugby. I lombardi attualmente occupano l’ultima posizione in graduatoria, fermi a quota 2 punti, ma quella di domenica, alle ore 14.30, sarà tutt’altro che una passeggiata. Nello scorso match, infatti, i prossimi avversari dell’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 hanno dato filo da torcere alla Pro Recco Rugby cedendo soltanto 20-29. Coach Lucas D’Angelo è consapevole dell’importanza di questa gara e soprattutto vorrà vedere un’altra prestazione di rilievo da parte dei suoi ragazzi.
“Domenica sarà un’altra gara importante. Noi stiamo continuando sulla nostra strada. Ci stiamo confermando sull’aspetto difensivo e ne siamo contenti. Ora il nostro focus sarà sulla parte offensiva: vorremmo tornare a lavorare sull’attacco come stavamo facendo a inizio stagione. Cercheremo di imprimere tanto ritmo al gioco e alla partita contro I Centurioni. Sappiamo che sarà una battaglia, ma vogliamo arrivare alla sosta in fiducia”.

Vacanze anticipate, invece, per la Femminile di serie A. Terza gara del girone di ritorno, invece, per i Bulls di serie C. I ragazzi di coach Francesco Narcisi saranno impegnati sul campo del Rivoli Rugby domenica alle ore 14.30. All’andata il match fu tiratissimo e a spuntarla furono gli avversari dei cussini, per 16-17. Questo incontro chiuderà il 2019 di queste due squadre che torneranno in campo nel week-end dell’11/12 gennaio 2020.

Gare in programma anche per alcune delle nostre squadre giovanili. L’Under 18 Élite recupererà il match contro il Rugby Como tra le mura amiche domenica alle ore 12.30. L’Under 16, invece, giocherà domani (sabato 21 dicembre) alle ore 15.30 sul campo del Settimo.

Leave a Reply