logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Ultima di campionato per la Seniores, Bulls e Femminile se la vedono con Biella e Verona

Le squadre dell’Itinera Cus Torino tornano in campo dopo la sosta di due settimane per le vacanze di Pasqua. Domenica 28 aprile la Seniore e i Bulls di Serie C scenderanno entrambe in campo contro le formazioni del Biella Rugby, il match di Serie A si giocherà alle ore 15:30 a Biella e concluderà il campionato dei biancoblu che hanno bisogno di una vittoria per essere certi della terza posizione in campionato.

La partita di Serie C, invece, si disputerà alla stessa ora sul campo del Cus Torino “Angelo Albonico” a Grugliasco (To). I biancoblu si trovano secondi nella classifica del Girone 4 dei play out, la vittoria risulterà fondamentale per mantenere il secondo posto che significherebbe salvezza a ormai due sole giornate dal termine della competizione.

Come la Cadetta anche la Femminile di Serie A sarà impegnata in casa alle ore 15:30, contro il Verona Rugby, fanalino di coda della massima serie Femminile, Il Cus comunque dovrà mantenere la guardia alta per continuare l’ottimo campionato giocato fin ora..

Per quanto riguarda le giovanili sabato 27 aprile alle ore 16:30, l’under 16 sarà impegnata contro il Biella Rugby nell’ultima partita valida per la seconda fase del Girone A.

Leave a Reply