logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Settimana di Derby per la Seniores, la Femminile ospita Monza, trasferta impegnativa per i Bulls

Dopo tre settimane di pausa, domenica 2 dicembre riprenderà il campionato di Serie A maschile. La Seniores se la vedrà nel Derby contro il VII Rugby, fanalino di coda del campionato. La partita non sarà da prendere sotto gamba, l’Itinera CUS Torino occupa attualmente la sesta posizione in classifica a pari punti (11) con CUS Genova, Accademia Ivan Francescato e Rugby Parabiago; senza dimenticare il Biella rugby che insegue a 10 punti.

Chiaramente vincere è obbligatorio, non solo per confermare la superiorità nella stracittadina, ma per rimanere nel gruppo centrale e magari superare qualche avversaria.

La partita si giocherà domenica 2 dicembre alle ore 14:30 all’Impianto Albonico di strada del Barocchio 27, Grugliasco (To).

Anche la Femminile di Serie A giocherà domenica, alle 12,30, la sua quarta giornata di campionato in casa contro il Rugby Monza. Le ragazze arrivano alla partita rigenerate dopo la pausa, che è servita per recuperare dagli infortuni, determinanti nella brutta sconfitta contro il Rugby Colorno. Una vittoria permetterebbe alle ragazze di consolidare la quarta posizione, condivisa con il Red Panthers Treviso che giocherà contro il Verona Rugby ultimo a zero punti.

Trasferta difficile invece per i Bulls di serie C, che domenica se la vedranno con la capolista Savona Rugby. La partita non sarà delle più semplici, ma la cadetta deve ripartire dai primi minuti della partita del girone d’andata dove se la giocò alla pari contro un avversario molto preparato. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Continuano anche gli impegni per le giovanili, questo week end giocherà solo l’under 18, impegnata anch’essa nel derby contro il VII Rugby. La partita si giocherà a Settimo alle ore 12:30. Fine settimana di pausa per l’under 16, che riprenderà le attività ufficiali il prossimo 8 dicembre con la gara casalinga contro il Chieri Rugby.

 

Leave a Reply