logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Seniores e Femminile sfidano l’Accademia e il Cus Milano per tornare a vincere

Domenica 27 gennaio la Seniores e la Femminile di Serie A saranno di scena rispettivamente in casa contro l’Accademia “Ivan Francescato” e a Milano contro il CUS. Per la squadra di coach D’angelo sarà una partita molto delicata, la sconfitta contro Pro Recco, anche se solo con due punti di differenza (20-18), ha segnato una battuta d’arresto nella corsa della squadra biancoblu che ha intenzione di riprendersi già domenica per rimanere nelle prime posizioni del campionato.

Nel corso della stagione l’Itinera ha saputo fare dell’Albonico il suo fortino inespugnabile, riuscendo a vincere tutte le gare casalinghe. L’obiettivo è continuare la striscia positiva. La partita si giocherà all’impianto Albonico di st.da del Barocchio 27, Grugliasco (TO) alle ore 14:30.

Per la Femminile invece si prospetta una trasferta quasi decisiva in chiave quarto posto. Le biancoblu hanno bisogno di una vittoria per consolidare la posizione in classifica visti i soli due punti che separano il Cus (27) dal Benetton Treviso (25).

L’ultima partita contro il Valsugana è servita alla squadra per comprendere quali sono i punti sui quali lavorare migliorarsi, gli allenamenti settimanali sono stati il miglior antidoto per tornare a vincere. I prossimi impegni saranno da affrontare con lo stesso impegno del girone d’andata in modo da raccogliere le stesse soddisfazioni. Il Cus Torino giocherà in trasferta contro il Cus Milano alle ore 14:30.

Nel week end giocheranno anche le giovanili del Cus: sabato 26 gennaio l’under 16 affronterà in casa l’FTGI      Ligues alle ore 16:30; mentre domenica 27 alle ore 12:30 l’under 18 sarà di scena a Rovato, dove se la vedrà con i padroni di casa del Rugby Rovato.

Leave a Reply