logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Sconfitta di misura per l’Under 16 contro il CUS Milano

Sconfitta amara per l’under 16 Itinera CUS ad Maiora Rugby 1951 che sul terreno di casa cede 26-24 contro il CUS Milano nel torneo valido per la qualificazione al prossimo campionato élite.

Primo tempo opaco per i ragazzi di coach Manuel Musso che si sono fatti sovrastare dagli avversari già nel primo tempo, subendo 3 mete, e segnandone solamente una con Bartoletti.

Nel secondo tempo i ragazzi hanno però dato prova d’orgoglio rientrando nel punteggio grazie alle marcature di Caminiti e Leonardi, sfiorando la rimonta.

Nonostante il ridotto numero di giocatori (17), la squadra ha saputo reagire davanti alle avversità, senza farsi demoralizzare dal punteggio di metà gara.

Al termine della partita coach Musso ha commentato la sconfitta di misura <<Siamo molto dispiaciuti per come sia andata la partita, non siamo scesi in campo col giusto atteggiamento e ci siamo fatti sorprendere dagli avversari. Lasciando a parte il risultato sono contento dei miei ragazzi, nel secondo tempo hanno saputo reagire sfiorando la rimonta. Questa sconfitta ci servirà per gli impegni futuri, dobbiamo entrare in campo lucidi fin da subito>>.

Messa da parte la sconfitta, ora l’attenzione sarà rivolta ai ripescaggi dai quali uscirà il nome dell’avversario per continuare la corsa al campionato élite.

Leave a Reply