logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Riprendono le attività ufficiali, Seniores in campo contro la capolista Lyons Piacenza, Bulls in trasferta a Verbania per difendere il primato

Dopo la pausa dettata dal Torneo del Sei Nazioni, riprendono gli impegni ufficiali per l’Itinera CUS Torino.

Domenica 3 marzo alle ore 14:30, la Seniores di Serie A se la vedrà con la capolista Lyons Piacenza, una corazzata capace di vincere 11 partite sulle 12 disputate fin ora. La pausa è stata molto importante per i biancoblu, che nell’ultimo impegno sono usciti sconfitti dalla sfida contro il CUS Milano per 30-20. Queste due settimane sono state molto importanti per la squadra che ha avuto modo di lavorare sugli errori commessi nell’ultima partita e ha potuto preparare l’impegno delicato contro i Lyons con più calma e precisione.

La partita tra l’Itinera e il Lyons Piacenza si giocherà presso l’Impianto Albonico di st.da del Barocchio 27, Grugliasco (TO).

Domenica torneranno in campo anche i Bulls di Serie C. La Cadetta giocherà in trasferta a Verbania contro i padroni di casa dell’Amatori Verbania. Attualmente i biancoblu guidano la poule retrocessione con 10 punti in due partite, i verbanesi inseguono in seconda posizione con 9 punti.

I Bulls fin ora hanno sempre vinto con il punto di bonus, per raggiungere la salvezza dovranno continuare a produrre l’ottimo gioco mostrato negli ultimi impegni.

Continuano gli impegni delle giovani: domenica all’Albonico scenderà in campo l’Under 18, i biancoblu se la vedranno con il Rugby Viadana, un avversario difficile ma contro il quale bisogna cercare di fare punti per non rischiare di perdere punti in classifica.

Leave a Reply