logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Pausa rigenerante per Bulls e Femminile, impegni per under 16 e 18

Sarà un week end all’insegna del rugby giovanile, visto che i Bulls di Serie C e la Femminile di Serie A godranno di un turno di pausa, che servirà per recuperare le energie. Le uniche squadre impegnate in campo saranno l’under 16 e l’under 18

La squadra di coach Musso, domenica 24 novembre, sarà impegnata a Recco contro il FTGI Ligues alle ore 16:30. Nell’ultimo turno i biancoblu hanno subito una battuta d’arresto, perdendo in trasferta contro il Monferrato Rugby 22-19.

I torinesi sono secondi in classifica a 15 punti, e con una vittoria rimarrebbero a contatto con Monferrato che guida la classifica.

Discorso diverso per l’under 18, alla quale serve assolutamente una vittoria per staccarsi dalle posizioni di bassa classifica. Attualmente i biancoblu occupano la settima posizione con 6 punti, a meno due dal Rugby Calvisano (sesto) e a meno 4 dal FTGI Embriaci (quinto).

L’avversario di domenica però non sarà dei più agevoli, i torinesi infatti dovranno affrontare fuori casa il Rugby Viadana, terzo in classifica. La gara si giocherà domenica 25 novembre alle ore 12:30.

Per quanto concerne le squadre seniores, gli impegni riprenderanno la prossima settimana, il 2 di dicembre. I Bulls giocheranno in trasferta contro il Savona Rugby, la Femminile e la Maschile di A saranno rispettivamente impegnate contro il Rugby Monza e il VII Rugby, entrambe in casa presso l’impianto Albonico di st.da del Barocchio 27, Grugliasco (TO).

Leave a Reply