logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

La Seniores inizia il girone di ritorno a Recco, la Femminile cerca il riscatto in casa contro con il Valsugana Rugby

Dopo la vittoria contro il Biella Rugby per 36-14 nella nona giornata, l’Itinera CUS Torino si è consolidata come terza forza del campionato di Serie A. La gara contro i gialloverdi è stata l’ennesima prova che la squadra di coach D’angelo sa gestire il gioco e comandare la partita anche quando non riesce ad esprimersi al meglio. Nel prossimo impegno, domenica 20 dicembre alle 15:30, i biancoblu inizieranno il girone di ritorno con la trasferta contro la Pro Recco.

Nella gara d’andata il CUS la spuntò all’ultimo secondo vincendo 27-25, grazie alla meta di Dezzani che sfruttò la superiorità numerica in campo aperto. Domenica i torinesi dovranno cercare di ripetere l’ottima gara dell’andata forte anche degli ottimi risultati e miglioramenti ottenuti durante tutto il girone d’andata.

Domenica, dopo la pausa natalizia, tornerà a giocare all’Albonico la Femminile di Serie A che ospiterà il Valsugana Rugby. Nell’ultimo impegno le biancoblu hanno perso la prima partita del girone di ritorno contro la corazzata Villorba. Domenica le ragazze cercheranno di riscattarsi, per difendere la quarta posizione in campionato che rimane l’obiettivo numero uno della stagione. Il fischio d’inizio avverrà alle ore 14:30 presso l’impianto Albonico di st.da del Barocchio 27, Grigliasco (TO).

In questo week end di rugby saranno impegnate anche le giovanili: sabato 19 l’under 16 giocherà in casa contro il Monferrato Rugby alle ore 16:30; mentre domenica alle ore 12:30 l’under 18 sarà impegnata in casa contro l’FTGI Embriaci.

Leave a Reply