logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

La pausa del Sei Nazioni lascia spazio al campionato, la Seniores se la vedrà in trasferta contro il CUS Milano

Dopo le prime due giornate, il Torneo del Sei Nazioni va in pausa per due settimane per aiutare le nazionali a recuperare dagli acciacchi. Con lo stop riprendono i campionati nazionali, l’Itinera CUS Torino scenderà in campo domenica 17 febbraio in trasferta contro il CUS Milano.

Nell’ultimo impegno i biancoblu hanno superato l’Accademia “Ivan Francescato” 36-24, dimostrando un ottimo livello di gioco in attacco e una buona resistenza in difesa. La partita contro il CUS Milano potrebbe sembrare un testa coda del campionato, ma i torinesi non dovranno prendere sottogamba l’impegno per continuare a restare attaccati alle prime posizioni in classifica.

In contemporanea scenderanno in campo anche i Bulls di Serie C impegnati nel secondo incontro della poule retrocessione. La Cadetta se la vedrà in casa contro lo Stade Valdotain, fischio d’inizio alle ore 14:30 presso l’impianto Albonico di st.da del Barocchio 27, Grugliasco (TO). I Bulls vorranno sicuramente proseguire il trand positivo dell’esordio (vittoria per 34-27 sul campo del Moncalieri Rugby), in modo da raggiungere la salvezza il prima possibile.

Sabato 16 invece scenderà in campo l’under 18 che sarà impegnata in trasferta contro il Calvisano Rugby.

Leave a Reply