logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

La Femminile di A ospita il CUS Pavia, Bulls in trasferta a Genova, riposo per la Seniores e le under

Dopo aver riposato la scorsa settimana la Femminile di Serie A è pronta a ripartire con gli impegni di campionato, domenica 11 novembre le biancoblu saranno di scena in casa contro il CUS Pavia “Chicken”2012. Niente pausa per i Bulls di Serie C, che domenica giocheranno in trasferta contro il CUS Genova. Stop rigenerativo per la Seniores di Serie A, che dopo la sconfitta nell’ultimo turno ha la possibilità di ricaricare le batterie e recuperare dagli acciacchi. Continua la pausa per under 16 e under 18 che riprenderanno le attività di campionato la prossima settimana.
Dopo la vittoria schiacciante nell’ultimo turno contro il Riviera Rugby (17-0), le ragazze puntano a ripartire con la stessa attitudine, quella contro il CUS Pavia sarà una sfida molto importante in termini di classifica. Le torinesi occupano la quinta posizione a quota 9 punti, con le che inseguono lombarde in sesta posizione a 5 punti. Una vittoria permetterebbe di staccarsi dalle posizioni di coda e avvicinarsi alla quarta casella, attualmente occupata dal Red Panthers Treviso con 14 punti. Fischio d’inizio alle ore 14:30, presso l’impianto sportivo Albonico di st.da del Barocchio 27, Grugliasco (TO).
Per i Bulls invece non sarà un impegno semplice, la cadetta se la vedrà con il CUS Genova, secondo in classifica a12 punti. Per i biancoblu l’unico obiettivo sarà la vittoria per annullare la penalizzazione di otto punti, patita a causa della mancanza del settore giovanile. I Bulls attualmente si trovano ultimi in classifica a –3, ma come hanno già dimostrato nelle precedenti uscite, tutto è possibile se si gioca seguendo i metodi di squadra con attenzione. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Leave a Reply