logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Kickoff party, ritiri e test match: il week end dell’Itinera CUS Ad Malora Rugby 1951

L’inizio della stagione è sempre più vicino e le squadre dell’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 stanno raggiungendo la forma migliore per arrivare preparati agli impegni ufficiali.

L’unica squadra a non far parte di questa categoria è l’under 16 che da due settimane è già impegnata in gare ufficiali per conquistare un biglietto per il campionato élite.
Dopo la vittoria convincente di domenica scorsa contro il Cernusco Rugby (34-14), i cussini dovranno vedersela contro il Varese Rugby. La partita si disputerà domenica 30 settembre a Varese. I ragazzi di coach Musso sono chiamati all’ennesimo banco di prova per continuare la corsa all’élite.

Continuano gli impegni anche per i Bulls di Serie C1, che domenica giocheranno contro il GEAS Rugby Sesto San Giovanni. Fischio d’inizio previsto alle 15:30 presso l’impianto Albonico, strada del Barroccio 27 Grugliasco (TO). Per i ragazzi di coach Bianco e coach Narcisi la stagione inizierà ufficialmente venerdì 28 settembre, con l’inizio del ritiro di preparazione che si svolgerà presso l’impianto Albonico, e che si concluderà domenica 30 con il test match. La partita contro il Sesto San Giovanni sarà dunque un banco di prova importante per testare la squadra dopo tre giorni di lavoro intenso.

La squadra Seniores di Serie A sarà invece impegnata in trasferta a Genova sabato 29 settembre contro i padroni di casa del CUS Genova. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Week end di pausa per la femminile di Serie A e per l’under 18 che però, come i Bulls, sarà impegnata con il ritiro casalingo di preparazione.

In conclusione, nella serata di sabato 29 settembre si svolgerà il “KickoffParty”: la festa pre campionato aperta a tutte le sezioni del CUS Torino, un modo originale per divertirsi e augurare un buon inizio di stagione sportiva.
Appuntamento all’impianto Albonico, strada del Barroccio 27 Grugliasco (TO). Il “KickoffParty” inizierà alle ore 19:00 con la cena servita da “Girarrosti Santa Rita”, si proseguirà poi alle 21:00 con lo spettacolo di fuochi a cura dei SisterFlies. Dalle 22:00 DJset con Zizzi DJ. Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook dell’Ad Malora Rugby 1951.

Leave a Reply