logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951: News e appuntamenti del week end

La settimana dell’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 si è aperta martedì con il sorteggio dei ripescaggi per conquistare il campionato élite under 16.

L’under 16 di coach Musso ha pescato i lombardi del Cernusco Rugby che affronterà domenica 23 settembre alle 12:30, presso l’impianto Albonico di strada del Barrocchio 27, Grugliasco (TO).

L’under 18 invece sarà impegnata, sempre domenica 23, nel torneo quadrangolare “Carlos Merlino oso” organizzato dal Lecco Rugby. Fischio d’inizio previsto per le 10:30 presso il centro sportivo Al Bione (LC). Al torneo parteciperanno anche il CUS Milano e l’Ivrea Rugby.

Impegni anche per i Bulls di C1 che domenica saranno giocheranno nel triangolare casalingo contro: CUS Pavia e CUS Po. Il torneo inizierà alle ore 15, ogni squadra giocherà 2 partite di 40, divise in due tempi da 20 minuti di durata. I Bulls apriranno il torneo contro Pavia.

La selezione femminile di Serie A giocherà invece la sua seconda amichevole stagionale in trasferta a Pavia, domenica 23 settembre, contro il CUS Pavia. Fine settimana di riposo per la Seniores di Serie A.

 

Leave a Reply