logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Iniziano i turni di riposo, impegni sul campo per Bulls e Seniores di Serie A

Novembre è il mese della pausa per le nazionali, questo fine settimana l’under 16, l’under 18 e la femminile di Serie A rimarranno ferme, sfruttando il momento per ricaricare le batterie e recuperare dagli acciacchi di inizio stagione.Le uniche squadre impegnate sul campo saranno la Seniores di Serie A e i Bulls di Serie C.

La squadra guidata da coach Lucas D’angelo giocherà in trasferta a Piacenza contro i padroni di casa del Rugby Lyons, domenica 4 novembre alle ore 14:30.

L’avversario è uno dei più impegnativi di tutto il campionato ma dopo la vittoria convincente nell’ultimo turno (41-7 contro il CUS Milano Rugby), l’Itinera CUS Torino è determinata a proseguire il trend positivo.
Per superare gli avversari, i torinesi dovranno sfruttare l’ottimo gioco di mischia, e le giocate dei trequarti risultate determinanti nei finali di partita.

Anche i Bulls saranno impegnati domenica alle ore 14:30, in casa all’Impianto Albonico di st.da del Barocchio 27 a Grugliasco (TO), contro il Rugby Riviera.
Nell’ultimo turno di campionato la cadetta ha vinto agevolmente 38-12, contro il Moncalieri rugby, l’obiettivo è continuare a fare risultato sfruttando il fattore campo.

Per coach Filippo Bianco la seconda vittoria consecutiva sarebbe un trampolino di lancio importante per proiettare la squadra verso le posizioni più nobili del campionato di Serie C.

Leave a Reply