logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Emmanuele De Robertis miglior U8 al Memorial Mucchi

Grande Domenica per il Rugby Torinese

Il CUS Ad Maiora Rugby 1951 ha dominato il “2° Memorial Massimo Spagnoli”, che si è svolto ieri a San Mauro. Nella categoria Under 18 i cussini hanno battuto per 26-10 il San Mauro, con le mete di Sacco, Bartoletti e Denunzio. La coppa vinta verrà rimessa in gioco il prossimo anno. Successo anche per l’Under 16 biancoblù, che ha superato il San Mauro e il Chieri. Non è stata da meno la squadra femminile, che in una partita a 7, della durata di due tempi da 15 minuti, ha sconfitto una mista di San Mauro e altre società. Oggi le ragazze si sono ripetute nel torneo di Cuneo, prevalendo sulle padrone di casa.

Il Settore Propaganda è stato impegnato oggi nel “7° Torneo Città di Modena – 6° Memorial Marco Mucchi”, organizzato dal Modena Rugby 1965. L’Under 8, a sette giorni dalla vittoria nel “Marco Sanfelici” a Piacenza, è rimasta sul podio, piazzandosi al terzo posto senza sconfitte. Dopo essersi classificata prima nel girone, battendo per 7 mete a 0 il Farnese Rugby Club e per 5-2 il CUS Verona Rugby 2, negli ottavi ha prevalso per 6 mete a 0 sui JRS Pellerossa, nei quarti per 2-1 sull’As Rugby Milano. In semifinale ha pareggiato per 2-2 contro il Livorno, che si è imposto per avere la squadra più giovane. Nella finale per il terzo e quarto posto il CUS ha prevalso per 7-4 sul Gispi Prato. Emmanuele De Robertis è stato premiato come migliore giocatore della categoria. La compagine Under 12 ha conquistato la decima posizione e l’Under 10 la tredicesima.

Alla manifestazione, oltre al CUS Ad Maiora, hanno partecipato Amatori Parma School, Amatori Rugby Cecina, Rugby Milano, Benevento Rugby, Cus Milano, Cus Verona, Farnese Rugby, Formiche Rugby Pesaro, Gispi Rugby Prato, JRS Pellerossa Rugby, Leprotti 4 Ville, Livorno Rugby, Modena Rugby 1965, Olimpia Vignola, Petrarca Rugby Junior, Rugby Carpi, Rugby Etruschi Livorno, Rugby Metanopoli, Rugby Parma Young, Sesto Rugby Firenze, SMS Lanfranco Rugby, Delebio Rugby e Valsugana Rugby Junior. Ventiquattro dunque le società presenti, per un totale di 1.250 atleti.

Leave a Reply