logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Oval Chef 2018

L’associazione  “Vita Snella con Birra e Salamella”, in collaborazione con “La Setta dei Terzitempisti clandestini” e con “Rugby Moms & Dads”

TORELLI E FORNELLI CAMPIONATO OVAL CHEF AD MAIORA 2018

MONTEPREMI

Ai vincitori di ciascun appuntamento di qualificazione:

  1. Maglietta commemorativa, unica e personalizzata, in ricordo del trionfo!
  2. Un capo di abbigliamento CUS Ad Maiora (ma a sorpresa potrebbe arrivare anche una felpa dei Rinoceronti…..)!

Ai secondi classificati degli appuntamenti di qualificazione:

  1. Buono sconto del 30% sul costo base dell’iscrizione ad una settimana dell’Estate Ragazzi organizzato da quest’anno dal CUS presso l’Albonico!

Ai terzi classificati degli appuntamenti di qualificazione:

  1. Kit cappellino e bandana dei Rinoceronti Rugby ovvero, in alternativa e previa estrazione (fino ad esaurimento disponibilità)
  2. buono per cinque aperitivi presso la Club House!

All’Oval Chef Ad Maiora 2018, vincitore della finale:

  1. ISCRIZIONE GRATUITA DI UN TORELLO ALLA STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 CUS AD MAIORA RUGBY!!!
  2. Maglia della squadra senior della stagione 2017/2018 firmata da tutti i colossi!!!

Al secondo classificato nella finale megagalattika:

  1. BUONO SCONTO DEL 50% SULL’ISCRIZIONE DI UN TORELLO ALLA STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 CUS AD MAIORA RUGBY!!!
  2. Cena per quattro persone offerta dalla nostra Club House (composta da primo, secondo, contorno, dolce e bibita), con menù da concordare con Mamma Medda e Sara in base alla stagione!!!!!!!!

Al terzo classificato della finale megagalattika:

  1. BUONO SCONTO DEL 25% SULL’ISCRIZIONE DI UN TORELLO ALLA STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 CUS AD MAIORA RUGBY!!!
  2. Kit Rinoceronti Rugby composto da giacca a vento, cappellino e bandana!!!

A tutti i concorrenti partecipanti alla finale:

Splendido braccialetto della linea “Cocktail Bracelet” dell’Antica Fabbrica Passamanerie di Massia Vittorio, appositamente creato per l’occasione e dedicato ai colori del CUS Ad Maiora Rugby!!!!!!Per farvi un’idea dell’oggetto, per chi ancora non li conoscesse: www.massiavittorio1843.it/cocktail-bracelet.

CLASSIFICA OVAL CHEF

Team PTSV NP
1 Greco F. 5 0 0 0
2 Sara Mo 3 0 0 0
3 Sobrero S. 1 0 0 0

REGOLAMENTO

1) Possono partecipare al concorso tutti i genitori, parenti, affni (reali o putativi) dei piccoli torelli.
2) Le pietanze in gara, dolci o salate, dovranno essere rigorosamente “casalinghe”, cucinate, preparate o quantomeno sostanzialmente elaborate dai partecipanti (ogni valutazione in ordine all’ammissibilità delle stesse è rimessa all’insindacabile giudizio dell’organizzazione).
3) Ad ogni torneo (allo stato le tappe programmate sono 7) che vedrà impegnata la nostra progenie, una giuria formata da tre componenti esterni, scelti dagli organizzatori tra gli accompagnatori di altre Società partecipanti all’evento (oltre che garanzia di imparzialità, la formula consente anche di creare delle interessantissime sinergie… con Parma siamo ormai soliti scambiare generi alimentari di ogni specie e di eccelsa qualità ad ogni occasione), eleggerà a maggioranza la pietanza più succulenta tra quelle offerte dai concorrenti, indicando altresì la seconda e la terza classificata.
4) Al vincitore dei singoli appuntamenti verranno assegnati cinque punti, al secondo classificato tre punti ed al terzo classificato un punto.
5) Verrà quindi stilata una classifica, costantemente aggiornata, nella quale entreranno tutti coloro che avranno ottenuto punti in forza dei piazzamenti ottenuti in occasione delle singole tappe.
6) I primi sette classificati al termine della stagione acquisteranno il diritto di partecipare alla finalissima, che si terrà all’Albonico in occasione della festa di fine anno della sezione rugby del CUS Torino, che si terrà, salvo imprevisti, Sabato 02 Giugno 2018.
7) In caso di parità di punteggio, l’organizzazione valuterà se estendere il numero di partecipanti alla finale ovvero se procedere alla scelta dei finalisti mediante estrazione tra coloro arrivati ex aequo.
8) In occasione del round conclusivo, le ulteriori squisite leccornie presentate da ciascun finalista verranno votate da un’ampia giuria composta dal maggior numero possibile di rappresentanti di tutte le componenti della Sezione, che eleggeranno il terzo Oval Chef Ad Maiora, l’erede di Lorella – e della sua straordinaria moussaka– e di Ines – creatrice l’anno scorso di un inarrivabile arrosto

P.S. Stiamo studiando una formula diversa per la finale, al fine di consentire la partecipazione di tutti coloro che, presenti alla festa, avranno il desiderio di stare al gioco, assaggiando e votando le pietanze dei nostri concorrenti… affinché l’evento contribuisca alla festa di tutti Voi iniziate ad annotare un nome e una data…:

P.S. L’Oval Chef è solo un gioco, un mezzo, speriamo apprezzato e divertente, attraverso il quale perseguire il vero ed unico obietti-vo dell’iniziativa: la realizzazione di terzi tempi che possano costituire momenti di svago a beneficio di tutti i partecipanti alle trasferte, istantanee di sincera e spontanea aggregazione coinvolgenti le famiglie come la società, gli allenatori come gli stessi piccoli rugbisti… Con l’auspicio che agli stessi partecipino tutti… portando seco qualsiasi contributo utile allo scopo… un piatto succulento in grado di partecipare al concorso… un fiasco di vino utile a combattere l’arsura… una pinta di birra rinfrescante… un salamino sempre ben accetto… o semplicemente un sorriso sincero…