logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Confermarsi e ripartire, tutti gli impegni dell’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 nel prossimo week end

Nuova settimana e nuovi impegni per le squadre dell’Itinera CUS Ad Malora Rugby 1951, tra chi deve confermare gli ottimi risultati e chi invece cerca il riscatto.

Dopo l’esordio casalingo vincente contro la pro Recco Rugby, la Seniores maschile di Serie A affronterà la prima trasferta, contro i toscani dell’Accademia Nazionale “Ivan Francescano” Rugby. La gara si giocherà domenica 21 ottobre alle ore 15:30.

Per la squadra di coach Lucas D’angelo sarà un banco di prova importante, i ragazzi dovranno confermare l’ottima prestazione contro Recco e continuare il processo di crescita per rimanere nelle prime posizioni in classifica.

“Rialzare la testa” è invece il “dictat” che si impone la Femminile di Serie A. Dopo le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, le ragazze puntano a conquistare la prima vittoria stagionale, in casa contro il CUS Milano. Fischio d’inizio alle ore 15:30 preso l’Impianto Albonico di st.da del Barrocchio 27, Grugliasco (TO).

Puntano al riscatto anche i Bulls di Serie C. Dopo la sconfitta nella prima di campionato, i ragazzi di coach Francesco Narcisi e Filippo Bianco sono determinati a vincere la prima partita tra le mura amiche, contro gli ospiti del Savona Rugby. Il match si giocherà domenica 21 ottobre alle ore 15:30.

Trasferte importanti sia per l’under 18 che per l’under 16, domenica entrambe dovranno confermare i risultati positivi della scorsa settimana. La 18 di coach Luis Otano sarà impegnata a Genova, sul campo dell’Embriaci Rugby alle ore 12:30; mentre la 16 di coach Manuel Musso se la vedrà contro il Chieri Rugby alle ore 16:30.

Leave a Reply