logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Buona la prima, l’Under 16 si impone per 54-14 sul Chieri Rugby

Non poteva iniziare meglio la stagione dell’under 16, guidata da coach Manuel Musso, l’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 ha saputo sfruttare il fattore campo imponendosi sul Chieri Rugby per 54-14 nella prima gara di barrage per rimanere nel campionato di élite.

Nonostante la squadra avesse solamente sei allenamenti alle spalle ha saputo mettere in scena una buona gara mostrando continuità e ritmo nel gioco. Per i cussini otto mete segnate di cui sette trasformate. Francesco Bartoletti (3) e Antonio Caminiti (2) sono stati i mattatori del match con 5 mete marcate in due, le restanti tre hanno visto le firme di Alessandro Giusti, Alejandro Tasso e Iacopo Perrone.

Nel finale, complice un piccolo calo di tensione, sono arrivate le due marcature degli avversari che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni concesse dalla difesa cussina.
Al termine della partita coach Musso ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi <<E’andata abbastanza bene sono contento della continuità nel giocare la palla, abbiamo commesso qualche errore in sostegno, ma l’avversario era ben organizzato. Sono soddisfatto del gruppo, i nuovi giocatori provenienti dall’under 14 si stanno inserendo bene negli schemi. L’obiettivo è la permanenza in élite.>>

Leave a Reply