logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Battuta d’arresto per la Seniores, i Bulls vincono di misura contro lo Stade Valdotain

Termina con una sconfitta 30-20 la sfida tra l’Itinera CUS Torino e CUS Milano Rugby. I torinesi hanno perso l’occasione di superare l’Accademia Ivan Francescato e balzare in seconda posizione. I biancoblu pagano un primo tempo sottotono chiuso sul 23-3, nella seconda frazione la squadra è scesa in campo con una verve diversa trovando la via della meta in due occasioni con: Alberto Dezzani e Gianmarco Perrone. Le energie spese per recuperare i punti concessi nella prima frazione, hanno pesato molto sul rendimento della squadra che non è riuscita a rimettere in sesto una partita compromessa.

Il prossimo impegno per i torinesi sarà il 3 di marzo, complice il torneo del Sei Nazioni che riprenderà il prossimo fine settimana. I bianco blu se la vedranno tra le mura amiche contro la capolista Lyons Vicenza.

Vittoria importantissima invece per i Bull di Serie C che superano di misura lo Stade Valdotain 24-22. Le mete della vittoria portano le firme di Spadaro (2), Fortunato, Filippini e le due trasformazioni di Dimartino. Con la seconda vittoria nella poule salvezza i Bulls aggiungono un’altra tessera importante al puzzle, rimanendo ai piani alti della classifica. Anche i gironi di Serie C riprenderanno le attività ufficiali il 3 marzo, con i Bulls che se la vedranno in trasferta contro l’Amatori Verbania.

Per quanto riguarda le giovanili: sabato 16 febbraio l’under 16 ha sconfitto il Monferrato Rugby 24-11, nella prima partita valida della seconda fase del campionato territoriale. Le mete sono state firmate da De Luca, Caminiti, Bartoletti, Lombardo due delle quali trasformate da Imberti. Brutta sconfitta invece per l’under 18 élite che cade a Calvisano 39-14, i giovani biancoblu attualmente occupano la terzultima posizione a 22 punti, l’obiettivo di rimanere nella categoria di merito sarà lo stimolo maggiore spingere la squadra a raccogliere risultati importanti nelle 5 partite che restano.

Leave a Reply