logo itinera spa
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Articoli CUS Ad Maiora Rugby

Cus Torino contro Valpolicella playout

Accettato il ricorso del CUS Ad Maiora, che si prepara al match decisivo di Paese

La Corte Sportiva d’Appello della Fir ha accettato il ricorso del CUS Ad Maiora Rugby 1951 contro la decisione del Giudice Sportivo, che ha sancito la sconfitta a tavolino contro il Lumezzane. La società attende ora con fiducia la discussione della causa, che avverrà a Roma, nella sede della Federazione, allo Stadio Olimpico, giovedì 28 aprile.

 

Sale intanto l’attesa in vista del match di domenica a Paese, che deciderà l’intera stagione, mentre qualcuno solleva sospetti su una possibile “combine” fra il Valpolicella, cui servirà un successo per neutralizzare la rimonta cussina, e il Lumezzane, cui basterà conquistare un punto per lo stesso motivo.

 

Il direttore sportivo Enrico Borra, però, allontana ipotesi del genere e getta acqua sulle polemiche:«Il nostro sport è estraneo a filosofie che invece appartengono ad altre discipline e non voglio neppure pensare alla possibilità del “biscotto”. Sono invece piuttosto preoccupato per la difficoltà della nostra partita contro il Paese, che è compagine dalle qualità indiscutibili, che oltretutto sul proprio campo in questo girone di playout ha battuto il Lumezzane e il Rugby Udine e ha ceduto di misura al Valsugana».

Leave a Reply