Firmata ufficialmente la partnership tra Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 e Medical Lab

È nata ufficialmente la partnership tra Medical Lab e Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951.

Il centro di Medicina dello Sport e Fisioterapia di corso Turati rappresenta un punto di riferimento nel campo della riabilitazione, della prevenzione e del recupero funzionale, grazie all’esperienza e alla professionalità di medici specialisti, fisioterapisti e preparatori atletici.

Si tratta di una realtà forte e in costante crescita che conta altre quattro sedi tra Piemonte e Valle d’Aosta e all’interno delle quali ogni anno si effettuano oltre 4.000 visite di idoneità per tutte le discipline sportive.

Uno staff di primo livello e un attento lavoro d’equipe garantiscono anche un percorso completo per il recupero da infortuni, interventi chirurgici e patologie, il raggiungimento del benessere fisico e un pronto ritorno all’attività sportiva.

Nel centro si possono svolgere visite medico sportive, visite specialistiche (traumatologiche, ortopediche, fisiatriche, cardiologiche, nutrizionali), percorsi completi di fisioterapia, idro-chinesiterapia e di fitness metabolico.

Queste sono le parole di un soddisfatto Antonio Celardo, coordinatore del Medical Lab: “Siamo molto orgogliosi di questo progetto di collaborazione con il Centro Universitario Sportivo torinese, società di cui, come atleta, ho avuto il piacere e l’onore di fare parte. La passione e l’amore per lo sport sono valori che appartengono al CUS Torino, il Medical Lab, condividendo gli stessi valori, si mette a disposizione del CUS assumendo il ruolo di Centro medico e fisioterapico di riferimento in caso di necessità.”

Un partner prestigioso e all’avanguardia per garantire sempre di più la salute dei nostri atleti.

Maggiori informazioni su: www.medicallab.it.